Msoft.it realizza il sito di Fondazione Comunità Novarese Onlus

#, #, #, #, #

Msoft.it realizza il sito di Fondazione Comunità Novarese Onlus

Fondazione Comunità Novarese

Nel 2019 Msoft.it ha avuto l’onore di lanciare il nuovo sito web della Fondazione Comunità Novarese Onlus. Ora, due anni di distanza, si è reso necessario un ulteriore restyling del sito per allinearlo al nuovo logo della Fondazione e per continuare a migliorare l’esperienza utente.

Innovazioni tecniche e grafiche

Nella sua prima incarnazione, il sito web era già un passo avanti nella direzione giusta. Msoft.it ha non solo migliorato la grafica del sito rendendola più accattivante e confortevole agli occhi del pubblico, ma ha anche effettuato integrazioni tecniche con il sistema gestionale dell’ente. Questo ha permesso di creare nuove e moderne opportunità per effettuare donazioni, ampliando così la rete di potenziali benefattori.

Nuove opportunità di Donazione

Una delle migliorie più significative apportate dal restyling iniziale era la facilitazione delle donazioni. L’integrazione con pagamenti online ha aperto nuove vie per donare, rendendo il processo più fluido e accessibile. Questo ha non solo reso più semplice per i benefattori esistenti contribuire ulteriormente, ma ha anche attratto nuovi donatori alla causa.

L’importanza del Restyling periodico

Due anni dopo il lancio iniziale, Msoft.it ha effettuato un ulteriore restyling del sito per adeguarlo al nuovo logo della Fondazione. Questo aggiornamento dimostra l’importanza di mantenere il sito al passo con i tempi e con le evoluzioni dell’organizzazione. Un design coerente e aggiornato è essenziale per mantenere e aumentare l’engagement del pubblico.

Guardando al futuro

Con queste continue innovazioni e migliorie, il sito della Fondazione Comunità Novarese Onlus è più pronto che mai a servire come strumento fondamentale per la raccolta fondi e l’engagement del pubblico. Msoft.it è orgogliosa di essere parte di questo viaggio e guarda con entusiasmo ai futuri sviluppi che seguiranno.