Nonna Zola. La Fiction del Consorzio Gorgonzola

Msoft.it realizza la web serie Nonna Zola per il Gorgonzola DOP

UNA PRODUZIONE DI SUCCESSO TARGATA MSOFT.IT

Quello che non ti aspetteresti da una classica web agency Msoft.it lo fa con una nonchalance che stupisce. È la capacità innata che possiede questo team nel percorrere strade alternative della comunicazione.

Nonna Zola ne è la dimostrazione più lampante, dimostrando che una web agency può essere creativa e gestire un progetto dalle forti problematiche produttive.

I creativi di Msoft.it hanno ideato il caracter di Nonna Zola, una nonna simpatica e piena di buon senso, e quelli dei due co-protagonisti, il nipote e la figlia. Hanno scritto la sceneggiatura, realizzata la regia e il montaggio. Uno sforzo in cui si sono sommati la creatività di una agenzia di comunicazione, l’esperienza di una casa di produzione video, la sensibilità di chi sa raccontare per immagini e parole e le competenze di promozione su web e social network.

Sono state realizzate 12 puntate di circa 2 minuti l’una che hanno prodotto un altissimo numero di visualizzazioni ed indirizzato migliaia di nuovi utenti sul sito del Consorzio Gorgonzola.

Nelle puntate Nonna Zola offre consigli, svela i segreti del formaggio, usa il buon senso per utilizzare al meglio questo tesoro tutto naturale, sempre con un sorriso spontaneo e contagioso.

Un progetto che aveva i contorni di una vera e propria sfida, che i ragazzi di Msoft.it hanno vinto alla grande. Nonna Zola ha esaltato mettendo in luce le diverse professionalità che Msoft.it possiede al suo interno. Un valore allargato che l’azienda ha dimostrato di poter mettere al servizio dei suoi clienti attuali e di quelli futuri.

Scopri di più su Nonna Zola Consorzio Gorgonzola DOP – Nonna Zola

Scopri di più sui servizi Social Media Marketing Msoft.it Social Web Marketing