cloud

Un ambiente certificato, ad alta affidabilità per garantire sicurezza e performance alle vostre applicazioni business

Il Cloud Computing rappresenta indubbiamente una opportunità per qualsiasi tipo di azienda, perché permette di rendere flessibile e scalabile l’infrastruttura IT, trasformando gli investimenti tecnologici in canoni di servizio commisurati alle reali esigenze.

Il Cloud inoltre, mette a disposizione piattaforme applicative, strutture tecnologiche e supporto specializzato, consentendo alle aziende di far crescere il proprio business concentrandosi su quelle che sono le proprie attività “core”.

Msoft.it propone i propri servizi Cloud su una infrastruttura tecnologica avanzata ad alta affidabilità capace di garantire i massimi livelli di servizio in termini di business continuity e di protezione dei dati, fornendo a supporto del cliente competenze e professionalità nelle fasi di startup, sviluppo, monitoraggio e gestione dei servizi.

I vantaggi del Cloud

Il Cloud Computing offre numerosi vantaggi rispetto alle architetture tradizionali insourcing. Controllo dei costi, affidabilità ed elasticità sono fra i principali punti a favore oltre alla elevata garanzia in termine di protezione dei dati e affidabilità.

Leggi

Il modello "as a Service"

Il costo dell’infrastruttura IT si converte verso un canone periodico di servizio “a consumo”, proporzionale al reale utilizzo dell’infrastruttura stessa ed alle necessità del cliente supportate da professionalità altamente specializzate.

Leggi