Digital Marketing

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E’ importante mettersi in mostra ma,  è altrettanto importante, saperlo fare bene.

Il Digital Marketing è una attività di fondamentale importanza per sviluppare la notorietà di un sito internet e di un brand sulla rete, per attrarre traffico e visitatori al fine di cogliere tutte le opportunità, finalizzate sia far conoscere l’azienda sia a trarne un ritorno in termini di business.

Search Engine Optimization (SEO)

Realizziamo attività di posizionamento di siti internet, portali e blog, per aumentarne la visibilità sui principali motori di ricerca. L’indicizzazione delle pagine che, dipende dal connubio tra contenuti qualitativi, backlink e keywords, è fondamentale per aumentare il traffico delle visite e l’accesso ai contenuti, prodotti e servizi offerti al fine di massimizzare le opportunità di business sulla Rete.

Search Engine Marketing (SEM)

Il SEM è legato alle attività di realizzazione, gestione e monitoraggio di campagne di web marketing condotte con Google AdWords insieme ad altre azioni di “Keyword Advertising”.

Questa attività è fondamentale nella fase di promozione di un sito web in quanto permette di ottenere traffico e utenza profilata.

Social Media Marketing

I Social Network permettono l’accesso ad un bacino di utenza enorme che finisce per diventare un moltiplicatore di visibilità per il nostro sito internet consentendo di amplificare i contenuti e la presenza online.Le attività di Social Media Marketing sono pertanto rivolte alla redazione, gestione e al monitoraggio delle operazioni di promozione e alla cosiddetta “Social Reputation”.

Direct Email Marketing (DEM)

L’Email Marketing consiste nella redazione di una newsletter inviata attraverso la posta elettronica ad un elenco preregistrato di indirizzi. L’attività DEM prevede la redazione e l’invio di newsletter e la creazione e la gestione di mailing list.
Mercurio Contact Center è la soluzione studiata da Msoft per la tua attività di Email Marketing.

Online Advertising

Ogni campagna pubblicitaria deve avere alla base, una corretta strategia, il controllo dell’andamento e la pianificazione della comunicazione in relazione al target che ci si prefigge di “aggredire”. Il giusto “mix”, la giusta integrazione permettono una presenza bilanciata, equilibrata ed in linea con il budget da un lato e gli obiettivi dall’altro.