Massimizza i tuoi risultati con un approccio digitale

La divisione Digital Agency di Msoft.it si occupa della comunicazione creativa sia tradizionale che digitale, dello sviluppo di siti e applicazioni per il web e della realizzazione di progetti di Digital Marketing ponendo particolare attenzione alle nuove opportunità di business legate al mondo dei Social Network.

Realizzazione siti internet

Realizziamo siti internet professionali, senza trascurare i parametri fondamentali necessari al raggiungimento degli obiettivi di visibilità e di business sulla rete.

Dalla creatività per generare una identità visiva e digitale, all’usabilità, alla velocità e alla fruizione su qualsiasi piattaforma fissa o mobile fino all’ottimizzazione per la condivisione sulle principali piattaforme di Social Network.

Applicazioni Web

Sviluppiamo portali verticali e applicazioni web “custom”, costruiti sulle specifiche esigenze del cliente e, aderenti agli obiettivi di business e di integrazione dei dati aziendali.

Particolare attenzione viene posta nella compatibilità multi piattaforma, utilizzando layout “responsive” per il supporto delle piene funzionalità anche da dispositivi smartphone e tablet.

Sviluppo App Mobile

Sviluppiamo e gestiamo applicazioni mobile (smartphone e tablet) per le principali piattaforme di mercato: Apple iOS, Android e Microsoft Windows Phone.

La diffusione e la potenzialità di questi dispositivi, permette all’azienda di disporre di uno strumento sia di bran promotion che di vendita.

Design & Advertising

Una divisione “creativa” a disposizione del cliente per identificare e creare campagne di comunicazione “Corporate & Brand Identity” a 360 gradi, sfruttando sia i canali media tradizionali che quelli digitali.

Dallo shooting fotografico, al video making, alla creatività grafica per la realizzazione di cataloghi, brochure, video spot e quant’altro inerente le strategie di comunicazione aziendale.

Digital Marketing

Dare visibilità e ottenere business da un sito web  senza comunicazione è come pretendere di identificare un singolo granello di sabbia nel deserto.

La presenza e la reputazione su internet di una realtà aziendale non può prescindere da alcuni componenti fondamentali quali l’identità visiva della soluzione web che, rappresenta l’interfaccia con l’utente finale e la riconoscibilità dell’azienda e del brand, la usability e l’accessibilità per semplificare e rendere intuitiva la navigazione a tutti i livelli del sito, la parte dei contenuti, relativamente ai prodotti e ai servizi offerti, e il web marketing finalizzato a creare traffico e visibilità e un bacino di utenza affiliato su cui veicolare le comunicazioni commerciali.